Site icon i Concorsi Pubblici

CREDEM cerca giovani da assumere nelle Filiali

Il Credito Emiliano (CREDEM) è una banca italiana che vanta una lunga storia nel settore bancario italiano. Fondata nel 1910 a Reggio Emilia, Italia. Nel corso degli anni, la banca è cresciuta e si è espansa in tutto il paese. Oggi, col Progetto Giovani, cerca Retail Banking Junior nelle filiali presenti su tutto il territorio nazionale

Credito Emiliano in Italia

La Banca ha una presenza significativa nel nord Italia, con numerose filiali e uffici sparsi in tutto il Paese. CREDEM ha sempre messo l’accento sull’offrire servizi personalizzati e vicini alle esigenze delle comunità locali. CREDEM offre una vasta gamma di servizi finanziari, tra cui conti correnti, carte di credito, prestiti personali e aziendali, servizi di investimento e gestione patrimoniale, oltre a servizi bancari online.

Progetto Giovani per assunzioni in tutte le Filiali

Credem ha avviato le selezioni per la ricerca di personale. L’iter di selezione prevede un primo colloquio individuale e, in caso di esito positivo, un successivo colloquio di gruppo. Al termine dell’iter di selezione, ti proporremo un percorso di inserimento dedicato sulla base delle tue attitudini e percorso di studi. E’ rivolto a  studenti universitari / masterizzandi, neo diplomati e/o neo laureati senza esperienza pregressa e Professionisti con qualche anno di esperienza (anche non nel settore bancario).

La Banca offre un Contratto a tempo determinato a 12 mesi finalizzato alla stabilizzazione in azienda. Inquadramento di partenza 3° area professionale 1° livello del CCNL del Credito.

Retail Banking Junior nelle filiali presenti su tutto il territorio nazionale

Le principali attività svolte saranno:

Virtual Contact Center a Reggio Emilia e Napoli

E’ la struttura che si occupa di gestione ed assistenza della clientela attraverso canali vituali (chat, social, telefono)

La persona inserita si occuperà di:

Come Candidarsi

Tutte le posizioni aperte su CREDEM sono a questo indirizzo.

Exit mobile version