Site icon i Concorsi Pubblici

Concorso ASMEL 2023 enti locali: graduatoria idonei

Bando di concorso ASMEL 2023 per assunzione di 16 dipendenti.

16 assunzioni tramite il concorso ASMEL 2023.

ASMEL, la società per la sussidiarietà e modernizzazione degli enti locali, ha da poco pubblicato un concorso per l’assunzione di 16 dipendenti a tempo determinato e indeterminato. Gli interessati potranno inoltrare la propria candidatura entro il 22 marzo 2023.

Prima di inviare la candidatura bisogna partecipare alla formazione di una graduatoria di idonei. Nel caso in cui un candidato abbia già ottenuto l’idoneità, non dovrà inoltrare la candidatura, bensì dovrà attendere una chiamata per un colloquio.

Le persone intenzionate a fare domanda, potranno inoltre selezionare la provincia in cui preferirebbero andare a lavorare, siglando un paio di preferenze. Vediamo però, quali sono i requisiti richiesti per il concorso ASMEL 2023 e come sono strutturate le prove d’esame.

Requisiti per il concorso ASMEL 2023.

Il titolo di studio richiesto per candidarsi a queste posizioni ricercate può variare a seconda delle mansioni da ricoprire: può essere richiesta la licenza media, il diploma di maturità o la laurea.

Per inoltrare la propria domanda, è sufficiente recarsi sulla apposita piattaforma e inoltrare la candidatura in modo telematico. Ricordiamo che per partecipare è anche necessario essere in possesso dello SPID e una PEC a tuo nome.

La partecipazione di questo bando di concorso richiede una quota d’iscrizione 10,33€ e la candidatura verrà accettata entro la data 22 marzo 2023 sino alle ore 13:30.

Quali sono le prove d’esame per il bando di concorso ASMEL 2023?

ASMEL, per l’assunzione di nuovi 16 dipendenti prevede le seguenti prove d’esame:

Exit mobile version