Site icon i Concorsi Pubblici

ASST Busto Arsizio concorso: 55 nuovi posti per infermieri

ASST Busto Arsizio concorso 2023 per assumere 55 infermieri.

ASST Busto Arsizio concorso 2023 per 55 nuovi posti per infermieri.

ASST Busto Arsizio concorso, sono previste 55 assunzioni per infermieri a tempo indeterminato con un contratto full-time. Questo è ciò che ha dichiarato il dipartimento di Busto Arsizio, poiché c’è bisogno di nuovo personale in questa sede.

Chi è interessato può mandare la candidatura entro e non oltre il giorno 4 maggio del 2023, versando un contributo di partecipazione di 10 euro.

È altresì giusto specificare che il 50% dei posti vacanti che l’azienda ricerca, sono riservati al personale precario che sta ancora aspettando un contratto a tempo indeterminato. Infine, non vi sono limiti d’età per poter inviare la propria candidatura e dimostrare il proprio interesse.

Detto ciò, vediamo quindi quali sono i requisiti richiesti per poter inviare la propria domanda per il suddetto bando di concorso.

ASST Busto Arsizio concorso: requisiti di partecipazione

Le persone interessate che intendono far domanda per questo avviso di selezione, devono possedere il diploma di primo livello in infermieristica. In aggiunta, vi sono dei posti per i quali è richiesto possedere il diploma universitario o attestati conseguiti dopo la maturità.

Naturalmente, gli interessati devono essere però iscritti all’albo professionale degli infermieri prima di mandare il proprio CV.

Per dimostrare il proprio interesse, inviando la propria candidatura, i partecipanti dovranno candidarsi direttamente sul sito web aziendale.

Struttura prove d’esame

Le persone interessate al suddetto bando di concorso, dovranno sostenere le seguenti prove d’esame.

Exit mobile version