Site icon i Concorsi Pubblici

ASL Abruzzo: concorso per assunzione 53 assistenti amministrativi

ASL Abruzzo: emesso il bando di concorso per 53 assistenti amministrativi.

ASL Abruzzo, bando di concorso per 53 assunzioni

L’ASL Abruzzo ha emesso un bando di concorso per assumere 53 assistenti amministrativi, a tempo indeterminato con un contratto full-time.

Le persone selezionate si occuperanno di gestire le pratiche burocratiche, archiviazione dei documenti cartacei ed elettronici, assistenza agli impiegati dell’azienda.

È giusto marcare che vi sono 26 posti riservati a chi è in possesso di un contratto a termine presso la società USL di Avezzano, L’Aquila o Sulmona ed a chi ha maturato almeno tre anni di esperienza presso la società oggetto del concorso.

Vediamo quali sono i requisiti che richiede l’azienda per i posti vacanti come assistenti amministrativi.

Requisiti richiesti da ASL Abruzzo

Per candidarsi come assistente amministrativo presso ASL Abruzzo, bisognerà inoltrare la propria domanda entro il 17 aprile 2023, versando una quota di partecipazione di 10€.

La candidatura è inoltrabile tramite il sito web dell’azienda, inserendo lo SPID e una PEC intestata al diretto interessato.

Nel caso in cui vi fossero delle persone iscritte allo scorso bando di concorso, esse dovranno comunque ripetere la procedura per una nuova domanda di partecipazione. Questo non vuol dire che bisognerà pagare nuovamente la tassa di iscrizione, poiché basterà allegare la ricevuta precedente.

Prove d’esame bando di concorso ASL Abruzzo 2023

L’esame previsto per l’assunzione di 53 assistenti amministrativi dall’ASL Abruzzo sarà così strutturato:

Exit mobile version